Chi siamo
Dallo storico negozio di Milano in Corso Magenta, al sito per la vendita in tutta Italia, a Londra per vendere in tutto il mondo
La nostra azienda, Persian House, nasce nel 1961 a Milano per l'importazione di tappeti persiani ed orientali con un negozio nel centro di Milano. Il sig. Anayati, fondatore dell'azienda, proveniente dall'Iran abita in Italia dalla metà degli anni '50 e la famiglia di origine erano mercanti di tessuti e tappeti nel loro paese. L'apertura dell'attività commerciale in Italia per la vendita di tappeti persiani era una naturale evoluzione con l'apertura di un negozio in Corso Magenta a Milano.
IL PRIMO SITO ITALIANO DEDICATO AI TAPPETI
Siamo cresciuti nel corso degli anni e a metà anni '90 abbiamo lanciato il nostro primo sito per presentare e mostrare l'arte del tappeto classico. Su richiesta di clienti da tutta Italia abbiamo aggiunto l'e-commerce, presto si è trasformato nel primo primo sito di vendita on-line in Italia specializzato nella vendita di tappeti classici e moderni.
AZIENDA INGLESE, CUORE ITALIANO
Persian House Ltd152 City Road - London EC1V 2NX - Regno Unito
Persian House Italia
Via Monte Napoleone 8 - 20121 Milano - T: 02 8690 689
L'EXPORT DI TAPPETI MODERNI CON DESIGN ITALIANO
Le competenze e le professionalità maturata con le vendite on-line in Italia, ci hanno preparato alla sfida della vendita di tappeti moderni in tutto il mondo. Le vendite di tappeti in Italia sono in crescita e nel resto del mondo il commercio on-line è una realtà consolidata.Per affrontare le crescenti esigenze della vendita on-line di tappeti, nel 2015 lo storico negozio di Milano è stato chiuso, la sede trasferita a Londra e gli uffici commerciale in Via Monte Napoleone a Milano.