La consegna del tappeto a casa tua
Dopo aver effettuato l’ordine di acquisto on-line oppure telefonicamente, il tappeto viene confezionato e consegnato al corriere il giorno lavorativo successivo all'ordine.
Al momento della partenza del tappeto, il Cliente riceve un messaggio e-mail di avviso per confermare la spedizione del pacco con il codice tracking. Quando il tappeto è disponibile nel nostro magazzino, la consegna avviene dopo circa 2-3 giorni. Eventuali ritardi o discordanze saranno da attribuire al corriere espresso.
Quando il tappeto non è disponibile in magazzino, contattiamo il cliente con informazioni sul tempo di consegna.
Note e richieste per la consegna
Il Cliente può indicare delle note per la consegna come l'orario di preferenza per la consegna. Le note più comuni sono:
-consegnare in portineria
-citofonare XYZ (quando non è indicato il nominativo sul citofono)
NOTA BENE: la preferenza dell'orario di consegna è un'indicazione per il corriere. Attualmente i corrieri non garantiscono la consegna ad un orario specifico.
Assenza del destinatario e contatto telefonico
Quando il corriere arriva a destinazione e non trova nessuno, il tappeto NON viene spedito indietro al magazzino.restituito alla nostra azienda:
- il corriere lascia un avviso sulla porta/cancello/citofono per essere contattato dal cliente
- il cliente contatta direttamente il corriere per concordare una seconda consegna senza spese aggiuntive
Il tappeto rimane in giacenza nel deposito del corriere per alcuni giorni, se il destinatario non contatta il corriere allora viene spedito al nostro magazzino. In tal caso siamo costretti ad addebitare al Cliente il costo delle spedizioni.
Per qualsiasi esigenza, il servizio clienti è a disposizione via email e telefono.