DESCRIZIONE TAPPETO GAN MANGAS SPACE PLAIT CORAL
La collezione Space Mangas è la continuazione della ricerca di texture e volume generose avviate da Designer Patricia Urquiola con Mangas Original. Utilizzando la stessa tecnica di produzione e telai azionati manualmente con 100% lana vergine, lo spazio dei Mangas risplende più a fondo in maggiore tridimensionalità.
La serie è composta da una serie di tappeti moderni, cuscini, pouf e grandi sedili, che in alcuni casi incorporano gli schienali e possono essere utilizzati come chaiselons o per configurare divani modulari. Sono stati progettati per creare spazi informali e cambiare insieme al loro ambiente, in base alle esigenze del momento.
Spazio Mangas, una collezione di Gan Spaces
I Gan Spaces sono raccolte meticolosamente costruite da concetti innovativi e metodi di produzione artigianale. Approcci suggestivi che, derivanti da un tappeto, sono in grado di portare in vita un'intera famiglia di moduli e accessori con cui progettare un ambiente o "spazio". Una serie di disegni collegati insieme, progettati per progettare atmosfere stimolanti e contemporanee con una configurazione aperta, flessibile e casual.
Patricia Urquiola, designer della collezione di spazi Mangas
Patricia Urquila è un architetto e un designer di origine spagnolo che si è stabilito in Italia dopo la laurearsi dall'Università Politecnica di Milano nel 1989. Dopo aver lavorato con maestri italiani di design come Achille Castiglioni e Vico Magistretti, ha fondato il suo studio nel 2001. Da allora , ha affrontato progetti molto diversi, dai mobili e l'illuminazione per gli impianti effimeri o la progettazione integrale degli hotel. La sua sensibilità agli oggetti tradizionali fatti a mano e alla cooperazione internazionale nel campo delle produzioni fatte a mano ha portato all'inizio di una proficua collaborazione nel 2004 con Gan, che continua fino ad oggi.
SCARICA IL CATALOGO PDF DEI TAPPETI GAN

CARATTERISTICHE DEL TAPPETO GAN MANGAS SPACE PLAIT CORAL