Modalità di pagamento
Come effettuare il pagamento
Dopo aver effettuato l'ordine sul sito, il cliente riceverà in pochi secondi un messaggio via e-mail automatico di conferma dell'acquisto.
La merce è assicurata per il trasporto, quindi il cliente non dovrà pagare in caso il tappeto vada perso o distrutto durante il trasporto.
Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi indicati sono da intendersi "IVA inclusa" ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura nel momento stesso dell'ordine. I prezzi di alcuni o di tutti i prodotti possono infatti variare anche più volte nello stesso giorno senza necessità di alcun preavviso.
Per ogni ordine viene emessa la fattura fiscale inviata unitamente alla merce. Il Fornitore non è responsabile per le tasse imposte da altri Paesi.
Ogni articolo è accompagnato da un certificato di origine indicante le dimensioni del bene, la qualità, provenienza e la manifattura artigianale.
Il costo di trasporto tramite corriere in Italia è fissato in euro 15,00.
Il Cliente ha la facoltà di scelta tra diverse modalità di pagamento
- Bonifico bancario anticipato (nel messaggio di conferma ordine sono indicate le coordinate bancarie)
- Carta di credito on-line dei seguenti circuiti: MasterCard, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover
- Carta di credito PayPal
- Contrassegno, pagamento in contanti al corriere al momento della consegna (il corriere applica un costo aggiuntivo per questo servizio)