Quando e come richiedo il rimborso?
Hai tempo 14 giorni dal giorno in cui il corriere ti consegna il tappeto per richiedere il rimborso e poi di rispedirlo a noi. Provvediamo al rimborso il giorno stesso del ricevimento del tappeto reso. Il rimborso si riferisce al prezzo del tappeto, le spese di trasporto sono a pagate dal compratore.
Manda un messaggio e-mail oppure telefona per avvisare della tua decisione. Poi ricorda di spedire il tappeto a noi, altrimenti non possiamo effettuare il rimborso.
La normativa in materia, richiede l'invio di una lettera raccomandata. In pratica, noi siamo dalla parte del consumatore e preferiamo avere clienti soddisfatti, quindi semplifichiamo la procedura e limitiamo la richiesta ad un messaggio e-mail o alla telefonata.
Ricorda...per effettuare il rimborso ci occorre il reso della merce.
Come e quando pagate il rimborso?
Ricevi i soldi per il rimborso del tappeto in diversi modi, dipende come hai scelto di pagare al momento dell'acquisto:
- acquisto con carta di credito: il rimborso avviene direttamente sulla carta di credito
- acquisto con bonifico bancario: il rimborso avviene con un bonifico bancario sullo stesso conto
- acquisto in contrassegno, cioè in contanti al corriere al momento della consegna: il rimborso avviene con un bonifico bancario sul tuo conto
A chi posso fare delle domande?
Per chiarimenti e informazioni, telefono al nostro servizio cliente e persone competenti risponderanno alle tue domande.
Contattaci al numero verde gratuito oppure via e-mail con questo modulo sul sito.