Cerca in tutte le categorie o specifica la categoria
Manda un messaggio e-mail oppure telefona per avvisare della tua decisione. Poi ricorda di spedire il tappeto a noi, altrimenti non possiamo effettuare il rimborso.
La normativa in materia, richiede l'invio di una lettera raccomandata. In pratica, noi siamo dalla parte del consumatore e preferiamo avere clienti soddisfatti, quindi semplifichiamo la procedura e limitiamo la richiesta ad un messaggio e-mail o alla telefonata.
Ricorda...per effettuare il rimborso ci occorre il reso della merce.
Contattaci al numero verde gratuito oppure via e-mail con questo modulo sul sito.
Informativa in adempimento degli obblighi previsti dall'Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonché a quanto previsto dalla Direttiva
2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie. Questo sito utilizza i cookie per gestire autenticazione,
navigazione ed altre funzioni. L'utilizzo di questo sito costituisce accettazione implicita all'uso dei cookies sul vostro dispositivo.