Soddisfatto o rimborsato

Quando e come richiedo il rimborso?

Hai tempo 14 giorni dal giorno in cui il corriere ti consegna il tappeto per richiedere il rimborso e poi di rispedirlo a noi. Provvediamo al rimborso il giorno stesso del ricevimento del tappeto reso. Il rimborso si riferisce al prezzo del tappeto, le spese di trasporto sono a pagate dal compratore.

Manda un messaggio e-mail oppure telefona per avvisare della tua decisione. Poi ricorda di spedire il tappeto a noi, altrimenti non possiamo effettuare il rimborso.

La normativa in materia, richiede l'invio di una lettera raccomandata. In pratica, noi siamo dalla parte del consumatore e preferiamo avere clienti soddisfatti, quindi semplifichiamo la procedura e limitiamo la richiesta ad un messaggio e-mail o alla telefonata.

Ricorda...per effettuare il rimborso ci occorre il reso della merce.

Come e quando pagate il rimborso?

Ricevi i soldi per il rimborso del tappeto in diversi modi, dipende come hai scelto di pagare al momento dell'acquisto:

  • acquisto con carta di credito: il rimborso avviene direttamente sulla carta di credito
  • acquisto con bonifico bancario: il rimborso avviene con un bonifico bancario sullo stesso conto
  • acquisto in contrassegno, cioè in contanti al corriere al momento della consegna: il rimborso avviene con un bonifico bancario sul tuo conto

A chi posso fare delle domande?

Per chiarimenti e informazioni, telefono al nostro servizio cliente e persone competenti risponderanno alle tue domande.

Contattaci al numero verde gratuito oppure via e-mail con questo modulo sul sito.


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